TERMINI E CONDIZIONI D'UTILIZZO DEL SERVIZIO

Leggere con attenzione i presenti Termini e Condizioni prima di utilizzare questo sito Web. L'utilizzo del sito Web da parte dell'utente equivale all'accettazione dei relativi Termini e Condizioni. Non utilizzare il sito se non se ne accettano i Termini e le Condizioni d'utilizzo del servizio. LOVEAT potrà modificare i detti Termini e Condizioni presenti nel presente documento. I nuovi Termini e Condizioni entreranno in vigore dopo la loro pubblicazione sul sito.

DISPOSIZIONI GENERALI

Il sito Web è di proprietà e viene gestito da LOVEAT s.r.l., una società costituita secondo le leggi italiane con sede legale in Roma, Piazza Pasquale Paoli 3, P.IVA 12318381006 Numero REA: 1365365 LOVEAT s.r.l.s. è titolare del sito Cenadomicilioroma.it, il cui utilizzo è inibito a chiunque senza l'autorizzazione rilasciata da LOVEAT s.r.l.., nonché del Portale www.cenadomicilioroma.it e di tutti i contenuti in esso inseriti. LOVEAT s.r.l. ha creato questo sito Web per offrire agli utenti informazioni sui ristoranti, pizzerie ed in genere locali aperti al pubblico che intendono fornire il servizio di ordinazione e di consegna a domicilio dei loro prodotti. I visitatori e gli utenti del Portale sono tenuti al rispetto delle policy e della disciplina in vigore al momento in cui si effettua l'inserimento di commenti che saranno comunque soggetti a preventiva autorizzazione da parte di Loveat.it

RESPONSABILITA' E LIMITI  

LOVEAT si ritiene pienamente responsabile in relazione al contenuto del presente Portale, secondo quanto previsto nei presenti Termini e Condizioni. LOVEAT, nonostante utilizzi ogni misura volta a proteggere le informazioni immesse, non è in grado di garantire la sicurezza dei dati trasmessi al Portale. Pertanto, la trasmissione viene effettuata a rischio dell'utente. LOVEAT non si obbliga a garantire all'utente che le informazioni fornite dai ristoranti Affiliati sul Portale, afferenti i prodotti, gli ingredienti siano corrette o aggiornate. LOVEAT può apportare qualsivoglia modifica al materiale presente sul Portale, ai servizi ed ai prezzi in esso descritti, in ogni momento e senza necessità di alcun preavviso. LOVEAT deve considerarsi esonerata da alcun impegno di aggiornare il Portale, qualora in esso sia presente del materiale non aggiornato. Nonostante l'impegno di LOVEAT per rendere chiara e più accurata che si possa ogni informazione concernente, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, gli ingredienti nonché le modalità di cottura dei Prodotti, in caso di allergie o rischi di qualsiasi natura.

LOVEAT non può essere ritenuta responsabile nè è tenuta a risarcire, alcun eventuale inadempimento o adempimento tardivo di proprie obbligazioni che sia provocato da eventi al di fuori della ragionevole possibilità di controllo da parte di LOVEAT ed inevitabili. L'esonero di tale responsabilità perdurerà per tutta la durata dell'evento impeditivo l'adempimento dell'obbligazione a carico di LOVEAT.

Quanto previsto nei presenti Termini e Condizioni non può ledere in alcun modo i diritti che la legge pone a tutela dei visitatori e degli utenti del Portale.  

RESTRIZIONI DI UTILIZZO E DIRITTI DI PROPRIETA' INTELLETTUALE

Il Portale, incluso il suo logo e, senza limitazione alcuna, ogni materiale che ne costituisce parte integrante, è protetto da diritti d'autore, dei marchi e della proprietà intellettuale di titolarita' esclusiva di LOVEAT. Le opere summenzionate ed i contenuti del Portale sono tutelati dalle leggi sui diritti d'autore italiane, comunitarie ed  internazionali e tutti i diritti sono riservati. È vietato pubblicare, modificare, riprodurre, esporre, distribuire,  vendere, partecipare nel trasferimento o nella vendita, o sfruttare in qualche modo per finalità commerciali qualsiasi contenuto del sito coenadomicilioroma.it, né è consentito modificare le copie digitali o cartacee di eventuale materiale stampato in conformità a quanto sopra indicato, né utilizzare alcun disegno, fotografia o altra immagine grafica, sequenza video o audio,senza aver ottenuto una preventiva autorizzazione scritta da LOVEAT. L'utilizzo dei suddetti contenuti, effettuato senza preventivo permesso, è perseguibile a norma di legge, per cui qualsiasi azione illegale potrà portare a severe sanzioni civili e/o penali. Senza la preventiva autorizzazione scritta di LOVEAT, il Portale non può, né integralmente né in alcuna sua parte, essere riprodotto o archiviato in alcun altro Portale, né può essere inserito in alcun sistema o servizio, pubblico o privato.

SITI WEB COLLEGATI

Il Portale può essere collegato ad altri siti web, esclusivamente per comodità del visitatore e/o dell'utente. Ove tali link vengano utilizzati, si abbandona il presente Portale e l'accesso a tali siti avviene a rischio e pericolo dell'utente e LOVEAT non si assume, pertanto, alcuna responsabilità su eventuali danni causati da tali contenuti. LOVEAT non  è responsabile ad alcun titolo per il contenuto dei siti web in qualsiasi modo collegati al Portale, non controllando tali siti web e nè il relativo contenuto o accessibilità. LOVEAT non approva né rilascia garanzia alcuna in relazione ai suddetti siti, al materiale in essi presente o ai risultati derivanti dall'utilizzo dei medesimi. Un collegamento dal Portale ad un qualsiasi altro sito web, non comporta il fatto che LOVEAT approvi o raccomandi in alcun modo detto sito web, ovvero abbia alcun controllo su un qualsiasi elemento del contenuto di detto sito web. Alcune sezioni del Portale potrebbero fornire dei collegamenti a siti web che permettano ai visitatori e/o utenti di eseguire transazioni ovvero di acquistare beni o servizi. Queste operazioni possono essere condotte da terzi. In nessun caso LOVEAT sarà responsabile per i beni, i servizi, le risorse o il contenuto reso disponibile attraverso tali rapporti o comunicazioni con tali terzi, ovvero per qualsiasi danno correlato. E' assolutamente vietato inserire collegamenti che rimandano a siti di cui non si è titolari, né si deve farlo con modalità che suggeriscano una forma di associazione o di approvazione, da parte di LOVEAT. E' possibile che da altri siti si venga indirizzati alla home page del Portale. Ciò può avvenire unicamente da parte di coloro che siano stati preventivamente e direttamente o indirettamente autorizzati. In nessun caso LOVEAT avrà accordato il posizionamento di un link su siti che non rispettino la legge e l'etica morale.

INVALIDITA'

Laddove uno o più clausole dei presenti Termini e Condizioni risultassero illecite, nulle o comunque non applicabili ai sensi della legge di qualunque Stato o Paese nel quale i detti Termini e Condizioni si intendano validi, in tal caso, nella misura esclusiva della clausola risultata illecita, invalida o non applicabile, e nell'ambito esclusivo della giurisdizione interessata, questa verrà disgiunta e cancellata e/o comunque, si considererà come non apposta, ed i rimanenti Termini e Condizioni rimarranno in essere e in vigore a tutti gli effetti e continueranno ad essere vincolanti ed applicabili ai sensi di legge. L'eventuale mancata o tardiva attuazione – integralmente o parzialmente -  di una qualsiasi previsione dei Termini e delle Condizioni, non può essere interpretata come rinuncia dell'una o dell'altra parte a far valere i propri diritti o rimedi. Senza il preventivo consenso scritto di LOVEAT, l'utente del Portale non può cedere alcun diritto o obbligo previsto dai presenti Termini e Condizioni. LOVEAT può cedere qualsiasi diritto o obbligo previsto dai presenti Termini e Condizioni ad una qualsiasi impresa con cui essa si associ, al fine di svolgere attività imprenditoriale, che essa acquisisca o cui essa sia ceduta.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

I presenti Termini e Condizioni sono disciplinati, interpretati e regolati dalla legge della Repubblica Italiana. Per qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa ai presenti Termini e Condizioni, sarà esclusivamente competente il Foro di ROMA.

COMUNICAZIONI

La normativa vigente richiede che alcune informazioni e avvisi tra quelli che LOVEAT fornisce all'utente, debbano essere comunicati per iscritto. Con l'uso del Portale, l'utente accetta che la comunicazione con LOVEAT avvenga per via elettronica. L'utente verrà contattato tramite e-mail o gli verranno fornite informazioni tramite post di avvisi sul Portale. Per le finalità contrattuali, l'utente accetta espressamente tali modalità elettroniche di comunicazione e riconosce che tutti gli avvisi, le informazioni e le altre comunicazioni fornite elettronicamente da LOVEAT, rispettino il requisito legale di forma scritta.

COMMENTI

Per l'inserimento di un commento è necessario digitare il proprio nome ed indirizzo di posta elettronica. Loveat.it si impegna a non rivelare a terzi tale indirizzo, fatte salve eventuali richieste dell'Autorità Giudiziaria. L'inserimento di un commento avviene sotto la diretta responsabilità dell'autore dello stesso. Loveat.it potrà, a suo insindacabile giudizio, non pubblicare commenti che ricadano sotto queste fattispecie senza alcun obbligo di darne comunicazione al commentatore.
  1. commenti privi di un indirizzo e-mail valido;
  2. commenti non inerenti l'articolo sotto il quale sono stati inseriti;
  3. commenti pubblicitari;
  4. commenti contenenti offese verso terzi, offensivi della dignità di soggetti, gruppi o aziende o credenze religiose;
  5. commenti contenenti parole disdicevoli, insulti, affermazioni denigratorie o contenuti diffamatori;
  6. commenti con contenuto razzista, xenofobo o sessista;
  7. commenti che non rispettano i diritti d'autore, marchi di fabbrica, segreti di fabbricazione o l'obbligo di riservatezza;
  8. commenti che contengono annunci di scambio o vendita prodotti;
  9. commenti che abbiano caratteristiche simili allo spam;
  10. commenti il cui contenuto costituisca una violazione delle leggi italiane in tema di istigazione a delinquere, violenza, diffamazione, etc;
  11. commenti contenenti affermazioni non documentate, raffigurabili come illazioni;
  12. commenti banali, esclamazioni, incitazioni, sottolineature: commenti quindi che non portano alcun valore aggiunto alla nascita di un dibattito o allo svolgimento di una discussione in corso.
Tutti i commenti dovranno inoltre rispettare le più generali norme di netiquette (regole che disciplinano il comportamento di un utente di Internet) tra le quali la scrittura di un commento in lettere maiuscole. Loveat.it potrà inoltre cancellare un commento anche dopo la sua pubblicazione. Si precisa che i commenti inseriti dai lettori sono indicizzati dai motori di ricerca e replicati da altri siti di informazione ed agenzie di stampa sulle quali Loveat.it non esercita alcun controllo. E' pertanto possibile che un commento ed eventuali nominativi e/o indirizzi email contenuti all'interno dello stesso vengano replicati sulla rete internet senza che per tale motivo possa essere addotta a Loveat.it alcuna responsabilità civile e/o penale.

Informativa "Privacy"

Ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs n. 196/03 "Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali" Loveat.it informa che i dati che il lettore digita nei form della sezione  "Contatto" e/o "Commento" presenti nel sito Cenadomicilioroma.it  sono trattati al fine di fornire informazioni relative ai servizi erogati e alle attività proposte da Loveat.it Il conferimento del consenso al trattamento dei dati, ai sensi del D.lgs. 196/03, è necessario al fine di consentire a Loveat.it di dare riscontro alla richiesta del lettore. I dati forniti saranno registrati, elaborati ed archiviati su supporto magnetico. In relazione al trattamento dei propri dati personali, l'interessato ha facoltà di esercitare i diritti di cui all'articolo 7 del D.lgs 196/03, qui di seguito integralmente riportato.

Cookies

Si avvisano gli utenti di questo sito che le pagine di Cenadomicilioroma.it utilizzano i cosiddetti "cookies" ogni qualvolta viene inserito un commento. I cookies rilasciati sul vostro PC all'atto dell'inserimento del commento contengono le informazioni sul nome e sulla mail che ogni utente ha inserito all'atto del commento. Ogni utente del sito può predisporre il proprio browser in modo da essere avvisato ogni volta che un cookie viene attivato. Qualora l'Utente decidesse di non voler accettare i "cookies" potrebbe riscontrare problemi nell'utilizzo delle pagine. Il cookie che viene erogato dal Web Server e ha una durata di circa un anno dalla sua attivazione.