L’hostaria Edmondo è una tipica osteria con cucina romana. In un ambiente rustico, caratterizzato da un arredamento in legno e dal calore dell’accoglienza capitolina.

La cuoca Maria Elena prepara per voi i migliori piatti della cucina romana. Ogni giorno, come la tradizione romana vuole, si aggiunge un piatto particolare che è fuori dal menu, ed è scelto in accordo con la stagione e nel rispetto di ciò che offre. Gli antipasti sono quelli tipici italiani, con una selezione di prosciutti e insaccati, le classiche verdure gratinate, il tortino di patate e la mozzarella. Tra i primi, gli immancabili come la amatriciana, la carbonara, i tonnarelli cacio e pepe, la gricia e i rigatoni con il sugo di coda alla vaccinara. L’ossobuco, l’abbacchio alla scottadito e il maialino al forno aprono la scelta dei secondi piatti,l seguiti dalla bistecchina di manzo, dalla coratella e dalla trippa al sugo. Tutto accompagnato da contorni come le patate al forno, la cicoria e i broccoletti ripassati in padella o all’agro e i carciofi alla romana che in alternativa si possono anche avere ripieni. Tra i dolci, tra tutti, citiamo i vecchi tozzetti e le ciambelline accompagnati con la “contadinella”, un tipico vino rosso locale dei castelli, come quelli che vengono serviti alla mescita.

Le specialità dello Chef

Matriciana, rigatoni con il sugo di coda alla vaccinara, maialino al forno, Abbacchio, Arrabbiata, Bistecca, Cacio e Pepe, Carbonara, Coda alla vaccinara, Coratella, Gricia, Maialino, Matriciana, Ossobuco, Panna cotta, Rigatoni con sugo di coda alla vaccinara, Straccetti, Tiramisù e Trippa

Ordina ora su Loveat.it

CAP serviti

00135 - 00191 - 00192 - 00193 - 00195 - 00196 - 00197