Il ristorante Puro vi stupirà per il suo stile di arredamento elegante ed attento ai dettagli. Tutto è declinato nei toni del bianco a cui fanno da contrasto degli accessori neri.

Per Puro la cucina è un’arte e questo si esprime anche nell’amore per la cura e la valorizzazione degli ambienti attraverso l’inserimento “all’interno del ristorante” di vere e proprie opere d’arte, che assicurano piacevoli sensazioni visive.

“Il mare ha ispirato la nostra cucina…quello che garantiamo è un pescato di qualità preparato con metodi che ne preservano le proprietà organolettiche, esaltandone al tempo stesso il sapore.”  Lo Chef

Ogni giorno selezionano per voi pesce preferibilmente dei nostri mari e non esitano a variare il menù in base a quello che di più fresco offre il mercato. La cucina parte da ingredienti semplici e genuini che vengono elaborati con fantasia, sempre nel rispetto del gusto intrinseco degli alimenti. La varietà delle  portate. dagli antipasti crudi ai caldi , fino ai marinati,alle tartare, al tonno all’isolana…

Specialità

Ragù di scorfano (per condire paste e risotti), Tocchetti di baccalà in pastella con crema di ceci , Polpette di spigola e maionese all’avocado, Gran crudo di scampi, ostriche e gamberi (per due persone) , Tartara di tonno e maionese allo zenzero, Astice alla catalana, Ricciola in guazzetto, Trancio di salmone al sesamo, Hamburger di tonno con cipolla rossa, Filetto di spigola in crosta di verdure, DOLCI ARTIGIANALI, Delizie al limoncello, Crostatina di crema chantilly e frutti di bosco, Soufflé di cioccolato con cuore caldo, Tiramisù scomposto, Sorbetto al limone o al Mandarino

CAP serviti

00135 - 00136 - 00191 - 00195 - 00196 - 00197